Mar. Mar 17th, 2020

BENVENUTI NEL MONDO DI PALLABREAK.IT

2 min read

Nasce il blog interamente dedicato ai meravigliosi mondi del Tennis e del Padel. Chi siamo? Siamo un gruppo di persone, di amici, di appassionati e addetti ai lavori che hanno deciso di unire le loro due passioni più grandi: il Tennis e la scrittura. Ci impegneremo a condividere con voi il nostro punto di vista soggettivo, la nostra esperienza, senza risultare saccenti e noiosi, aperti ad ogni tipo di discussione, critiche costruttive e nuove idee.

Nessuna palla è uguale a quella che la precede. Nessun colpo è identico a un altro. Ogni volta che ti prepari a riceverne uno devi quindi valutare, in una frazione di secondo, la traiettoria e la velocità della palla e decidere come, con quanta potenza e dove cercare di ribattere.

Rafael Nadal

Prendendo spunto dalle parole di un campione come Rafael Nadal, vi spiegheremo il nostro progetto, la nostra idea. Il Tennis è uno sport complesso, difficile ma che allo stesso tempo ti regala soddisfazioni uniche. I temi di discussione di Palla Break, tenendo conto dell’enorme varietà di argomentazioni che il nostro sport ci mette a disposizione, saranno molto variegati tra loro; analizzeremo il prodotto “tennis”, il suo passato, presente e futuro; vi daremo dei nostri punti di vista su temi tecnici, grazie alla presenza di istruttori e maestri di tennis che collaborano con noi; si parlerà di tattica, psicologia, comunicazione, racchette, attrezzatura, infortuni, … e tante altre belle cose che con il tempo vi sveleremo. Tempo che nel tennis molto spesso ci frega, non permettendoci di goderci a pieno lo spettacolo che ci regalano i campioni che rendono meraviglioso il nostro amato sport. Sedetevi comodi, beh ovunque voi vogliate ci mancherebbe, e condividete con noi il TENNIS, perchè noi siamo pronti a farlo con voi.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *